GGpdp5Search

AZZERA

Filtri di ricerca

Tipo di contenuto

Selezione data

Dal

Scegli i criteri da applicare

20 risultati di ricerca

Cerca anche tra le FAQ - Domande frequenti

Risultati di ricerca

15/11/2007

null
Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 [1466930]

[doc. web n. 1466930] [v. Newsletter 5 febbaio 2008] Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odie[...]


15/11/2007

null
Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 [1466956]

[doc. web n. 1466956] [v. Newsletter 5 febbaio 2008] Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odie[...]


null
Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 [1466971]

[doc. web n. 1466971] [v. Newsletter 5 febbaio 2008] Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odie[...]


null
Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 [1466985]

[doc. web n. 1466985] [v. Newsletter 5 febbaio 2008] Trattamento di dati personali e fidelizzazione della clientela - 15 novembre 2007 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odie[...]


24/05/2006

null
Profilazione e fidelizzazione nella grande distribuzione - 24 maggio 2006 [1298784]

[doc. web n. 1298784] Profilazione e fidelizzazione nella grande distribuzione - 24 maggio 2006 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odierna, in presenza del prof. Francesco Pi[...]


Tipologia:

29/07/2005

null
Le carte di fedeltà non devono essere rifatte - 29 luglio 2005

Le carte di fedeltà non devono essere rifatte Le aziende della grande distribuzione, alimentare e non, che rilasciano le cosiddette carte di fedeltà non dovranno annullare o rifare ex novo le c[...]


Tipologia:

03/03/2005

null
'Fidelity card' e garanzie per i consumatori. Le regole del garante per i programmi di fidelizzazione - 3 marzo 2005

v. anche Comunicato stampa del 27 luglio 2005 "Fidelity card" e garanzie per i consumatori. Le regole del Garante per i programmi di fidelizzazione Informazione adeguata, libera scelta del cons[...]


null
'Fidelity card' e garanzie per i consumatori. Le regole del Garante per i programmi di fidelizzazione - 24 febbraio 2005 [1103045]

[doc. web n. 1103045] [ doc. web n. 1109624] [v. anche Comunicato stampa] ´Fidelity card´ e garanzie per i consumatori. Le regole del Garante per i programmi di fidelizzazione - 24 febbraio 200[...]


null
Loyalty cards and safeguards for consumers: guidelines applying to loyalty programmes - February 24, 2005 [1109624]

[web n. 1109624] [ doc. web n. 1103045] LOYALTY CARDS AND SAFEGUARDS FOR CONSUMERS: GUIDELINES APPLYING TO LOYALTY PROGRAMMES As issued by the Italian data protection Authority on February 24, 20[...]


Tipologia:

24/01/2000

null
Troppe violazioni in tagliandi, tessere e schede di partecipazione a concorsi a premi. L'Autorità Garante detta le regole e avvia procedimenti - 2...

Troppe violazioni in tagliandi, tessere e schede di partecipazione a concorsi a premi. L´Autorità Garante detta le regole e avvia procedimenti Tagliandi e coupon offerti da negozi e supermercati,[...]