GGpdp5Search

AZZERA

Filtri di ricerca

Tipo di contenuto

Selezione data

Dal

Scegli i criteri da applicare

27 risultati di ricerca

Cerca anche tra le FAQ - Domande frequenti

Risultati di ricerca

06/12/2011

null
Assicurazioni auto: trattamento di dati personali nell'ambito di servizi di preventivazione tramite call center. Parziale modifica del provvedimen...

[doc. web n. 1883899] Assicurazioni auto: trattamento di dati personali nell´ambito di servizi di preventivazione tramite call center. Parziale modifica del provvedimento del 2 dicembre 2010 - 6 [...]


27/04/2011

null
Trattamento di dati personali nei servizi di assistenza telefonica - Revoca del divieto - 27 aprile 2011 [1816429]

[doc. web n. 1816429] vedi anche provvedimento del 4 marzo 2010 Trattamento di dati personali nei servizi di assistenza telefonica - Revoca del divieto - 27 aprile 2011 Registro dei provvedimenti[...]


09/02/2011

null
Customer care: garanzie per il trattamento dei dati personali degli utenti e dei lavoratori di call center - 9 febbraio 2011 [1797032]

[doc. web n. 1797032] vedi anche [Adempimenti semplificati per il customer care inbound] Customer care: garanzie per il trattamento dei dati personali degli utenti e dei lavoratori di call center[...]


null
Assicurazioni auto: trattamento di dati personali nell'ambito di servizi di preventivazione tramite call center - 2 dicembre 2010 [1780277]

[doc. web n. 1780277] Assicurazioni auto: trattamento di dati personali nell´ambito di servizi di preventivazione tramite call center - 2 dicembre 2010 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSO[...]


04/03/2010

null
Trattamento di dati personali nei servizi di assistenza telefonica - 4 marzo 2010 [1721214]

[doc. web n. 1721214] Trattamento di dati personali nei servizi di assistenza telefonica - 4 marzo 2010 IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI In data odierna, in presenza del prof. Fran[...]


null
Adempimenti semplificati per il customer care Adempimenti semplificati per il customer care (inbound) - 15 novembre 2007 [1462788]

[doc. web n. 1462788] [v. anche Comunicato stampa] Adempimenti semplificati per il customer care (inbound) - 15 novembre 2007 (G.U. 7 dicembre 2007, n. 285) IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI [...]


Tipologia:

15/06/2007

null
Stop alle telefonate indesiderate: il Garante impone a gestori e call center di interrompere comportamenti illeciti - 15 giugno 2007

Stop alle telefonate indesiderate: il Garante impone a gestori e call center di interrompere comportamenti illeciti Entro il 10 settembre devono essere adottate misure per il rispetto degli utent[...]