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Nomina della Commissione per la valutazione delle offerte relative alla gara europea, a procedura aperta, per l’affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale - protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali

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[doc. web n. 6455214]

Registro Atti SG
n. 18 del 5 giugno 2017

IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

OGGETTO: nomina della Commissione per la valutazione delle offerte relative alla gara europea, a procedura aperta, per l´affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale - protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali.

IL SEGRETARIO GENERALE

VISTO il decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni ed integrazioni ("Codice in materia di protezione dei dati personali");

VISTO il decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, recante attuazione  delle  direttive  2014/23/UE,  2014/24/UE  e 2014/25/UE, in materia di appalti e contratti pubblici;

VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207, e successive modifiche ed integrazioni, recante il regolamento di esecuzione ed attuazione del Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture, nelle parti tuttora applicabili;

VISTE le linee guida pubblicate dall´Autorità nazionale anticorruzione, in attuazione del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50;

VISTO il regolamento n. 3/2000, adottato con deliberazione n. 15 del 28 giugno 2000, pubblicato nella G.U. n. 162 del 13 luglio 2000, e successive modificazioni e integrazioni, concernente la gestione amministrativa e la contabilità del Garante per la protezione dei dati personali;

VISTA la deliberazione del Collegio n. 356 del 15 settembre 2016, che ha dettato disposizioni in merito alle Commissioni giudicatrici, in attuazione dell´art. 216, comma 12,  del codice dei contratti pubblici;

VISTA la propria determinazione n. 11 del 18 aprile 2017 con la quale è stata indetta una gara europea, a procedura aperta, per l´affidamento del servizio di assistenza in materia di amministrazione digitale - protocollo informatico presso il Garante per la protezione dei dati personali;

VISTO il bando e gli atti di gara, pubblicati ai sensi di legge, dai quali risulta che il termine per la presentazione delle offerte è previsto alle ore 12.00 del 5 giugno 2017;

VISTO l´appunto predisposto dal Dirigente del Dipartimento risorse umane e strumentali, con il quale è stato dato atto che entro il termine di cui alla precedente premessa hanno presentato offerta n. 5 imprese, ed è stato predisposto lo schema della presente determinazione, su proposta del Responsabile unico del procedimento;

CONSIDERATO che l´aggiudicazione sarà effettuata secondo il criterio dell´offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dall´art. 95, comma 6, del d.lgs. n. 50/2016;

RITENUTO pertanto di nominare una Commissione incaricata di valutare le offerte e di effettuare la conseguente proposta di aggiudicazione;

DETERMINA

di nominare la Commissione per la valutazione delle offerte e la conseguente proposta di aggiudicazione, in relazione alla procedura di gara citata nelle premesse, così composta:

- dott. Gennaro Petecca (presidente)

- ing. Pasquale Di Gennaro (componente)

- dott.ssa Chiara Mannella (componente con funzioni di segretario).

Roma, 5 giugno 2017

Il Segretario generale
(Giuseppe Busia)